AntoNina Margeri
Nata a Mazara del Vallo, in sicilia, si Laurea a Firenze in Istituzioni di Regia Teatrale. Ha un Master in Editing e Scrittura Creativa conseguito a Torino. Si è occupata di comunicazione e critica teatrale, collaborando con diversi teatri e riviste. Ha partecipato ad alcuni festival teatrali come attrice-regista. A Roma è stata Dialoghista e story-liner per alcune produzioni televisive. Ha lavorato come consulente e formatrice commerciale. Ad oggi vive a Torino è presidente dell’Associazione nonché attrice e story editor. Inoltre le è stato chiesto di collaborare al progetto 2RIN CONTENT (vedi allegato)  in qualità di ricercatrice e story editor.


Alessandra Marozza
Dopo la Laurea in Cinema conseguita a Roma, alterna periodi di residenza all'estero a periodi di formazione e attivitá in Italia, dove ha frequentato: un Master in Editing e Scrittura per prodotti audiovisivi a Torino, oltre ad un corso per tecnico scenografo. E' autrice di alcuni cortometraggi, nonchè collaboratrice di un’associazione che promuove la produzione cinematografica indipendente. Ha vissuto per più di un anno a Cusco, in Perù dove si è occupata di girare video istituzionali per una Ong. Al momento vive a Barcellona dove dove sta scrivendo un lungo metraggio ambientato in Spagna. È co-fondatrice e story editor dell'associazione Falenakeller.


Giorgio Piumatti
Giorgio Piumatti è nato a Torino nel 1978. Si è laureato in Storia e critica del cinema presso la facoltà di lettere e filosofia della stessa città. Ha conseguito un master in editing e scrittura creativa ed ha studiato sceneggiatura, musica e recitazione. Attualmente è consulente artistico per L’Associazione FalenaKeller / FalenaFactory ed insegnante di lettere, linguaggio e progettazione audiovisiva. Come autore e story editor free-lance si occupa di sviluppo progetti per il cinema, la tv e il documentario. Oltre a Soldati, campi di grano e James Dean. Gli sguardi e le voci nel cinema di Terrence Malick, ha pubblicato diversi saggi e articoli per giornali e riviste. Ha scritto il romanzo “Destini in giostra” e il film-documentario “L’energia degli aquiloni”. Come autore teatrale esordisce con la messa in scena dello spettacolo “L’imperatore delle conchiglie”.


Roberta Garziano
Laureata a Milano in Interpretariato e comunicazione, ha anche conseguito un Master in Letterature comparate presso la Dublin City University. Ha lavorato come traduttrice presso importanti multinazionali ed ha partecipato a conferenze con interventi su argomenti letterari e cinematografici. Da quattro anni insegna italiano a studenti stranieri ed è attualmente iscritta al secondo anno di un PhD in Italian Studies presso la McGill University a Montreal.